Pubblica Assistenza
Oggi 04 aprile la Società di Pubblica Assistenza ha deciso: che nel prossimo mese di maggio verrà effettuata una fiera di beneficenza. A tale scopo il Municipio ha concesso a titolo gratuito il piazzale presso le ferrovie.
Volendo favorire il buon esito della manifestazione, la società di ginnastica “Emporium” e l’ Unione Ciclistica Empolese, organizzeranno ogni domenica di maggio: feste sportive e gare ciclistiche.
La Nazione del 05/04/1910
